mercoledì 3 febbraio 2016

Samsung Galaxy A 2016

La nuova serie Galaxy A 2016 presenta uno stile e funzioni avanzate, nonché prestazioni migliorate per consentire all’utente la massima espressione di sé.




Samsung annuncia l’uscita della nuova serie Galaxy A 2016.
Una serie di smartphone che si caratterizza per un design pregiato ed eccezionale e le migliori prestazioni di fotocamera. La serie Galaxy A 2016, integra il design e la tecnologia più innovativi di Samsung, consentendo ai consumatori di esprimere la propria individualità con prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016)

La serie Galaxy A 2016 eredita stile e design dei migliori Galaxy disponibili sul mercato, combinando vetro e metallo per creare un design elegante e armonioso e garantisce una migliore esperienza visiva grazie alla cornice ridotta. 

La serie Galaxy A 2016 è dotata anche di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. Il sistema include uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità.

L’ampio display Super AMOLED esalta ogni contenuto come nessun altro smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. È inoltre possibile realizzare dei selfie perfetti grazie alle funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto. Anche la batteria è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio Galaxy A 2016 senza pensieri. Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti.

Per le specifiche tecniche, cliccate qui


Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) saranno disponibili in Italia da fine Gennaio 2016 al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€.


Un cellulare pensato e studiato in ogni minimo dettaglio per tutti i target: dai più piccoli ai più grandi, molto versatile e quindi un rapporto qualità/prezzo davvero eccellente.
Come sempre la fotocamera, rimane il fiore all'occhiello della Samsung con una risoluzione davvero invidiabile.

Ciò che mi preme sottolineare tra le varie caratteristiche è la DURATA DELLA BATTERIA che è stata migliorata con una resa maggiore del 20%, non poco per uno smartphone.


                



Segui Samsung sui canali ufficiali:


FB: https://www.facebook.com/SamsungMobileItalia
TW: https://twitter.com/SamsungItalia 
INST: https://www.instagram.com/samsungitalia/
YT: 
https://www.youtube.com/user/SamsungItalia
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento